CHI SIAMO

MISSION

Cattura

 

Marketing Freaks è classificabile come “Blog di marketing” ma non ci fermiamo a mere nozioni facilmente reperibili nel web, quanto, piuttosto, ad un concentrato di novità, esperienze e passione per poter applicare il marketing a ciò che ci tocca ogni giorno. Questo è il vero marketing emozionale. La nostra passione, qui, diventa lavoro.

 

marketing freaks

 

 CEO, FOUNDER, TEACHER & CONSULTANT

federica

Federica Brancale  – Data Strategist Consultant

Non ho mai deciso se mi piace di più il Cinema, il Web Marketing o la Statistica, ma dall’unione di queste tre cose è nato Marketing Freaks, il blog dove mi sfogo creativamente, parlo di marketing, ma sempre in chiave di analisi. Da più di 6 anni navigo nel digital marketing, leggo kg di libri e partecipo attivamente ai forum online per tenermi aggiornata. Lavoro con grandi clienti come Unicef, Cartasì, Leica, L’Oréal e faccio formazioni ad hoc nelle università come quella della Calabria e di Barcellona.. Se ti va, ti racconto un po’ della mia storia qui….

 

 

 

AUTORI & COLLABORATORI

Crediamo fermamente nella possibilità di crearsi un futuro da soli, senza raccomandazioni, master e investimenti monetari se non basati sulla cultura e la formazione. Per questo Marketing Freaks è un luogo libero dove scrivere quello che si è imparato dal web e di condividere le proprie esperienza con gli altri. Tutte le persone che vedete qui hanno reso possibile il successo di questo blog 🙂

mf-team

 

  • Elena Baselice  – Marketing e ricerche di mercato
  • Arianna Martelli – Marketing
  • Benedetta Merlo – Food e Wine Marketing
  •  Ambra Cretì Bosurgi  – Comunicazione e Marketing della moda
  • Alessandra franco – Social Media Manager
  • Alessio Cicalini – Marketing e PMI
  • Davide Camera – Business Intelligence
  • Marco Torcianti – Web Marketing
  • e tu? mandaci una mail per collaborare!

 

PERCHE’ I NOSTRI CLIENTI CI ADORANO:

mf-dati

  1. Siamo Giovani, Svegli ed Innovativi. Portiamo il NUOVO nelle loro aziende.
  2. Siamo una piccola organizzazione ma ben strutturata, niente burocrazia inutile, ottime tempistiche, massima flessibilità ed abbiamo un rapporto “intimo” col cliente.
  3. Insegniamo ai nostri cliente a diventare autonomi nelle ottimizzazioni. Includiamo sempre delle ore di FORMAZIONE in ogni consulenza in modo che  possano capire cosa abbiamo fatto e il valore delle ottimizzazioni apportate. Questo ci ha permesso di portare avanti raporti nel tempo e di diventare il punto di riferimento di tanti clienti.
  4. Utilizziamo i dati come supporto alle idee creative e questo ci permette di diminuire il rischio di impresa e di ottenere grandi vantaggi.

 

COSA NON FACCIAMO:

  1. Non vi diremo mai che una cosa si può fare quando fare quella cosa vi costerà più di quanto potete guadagnare.
  2. Non vi diremo mai di fare campagne che portano risultati non tangibili come le Impression o visualizzazioni, perchè non vogliamo farvi buttare i soldi in cose che non portano valore reale. Se ti stai chiedendo perchè le impression non vanno bene ti racconto una breve storia di come le più grandi agenzie truffano i clienti…clicca qui.
  3. Non vi daremo sempre ragione, ma utilizzeremo i dati per farvi capire cosa è giusto in quella determinata situazione

 

COSA TI PROPONIAMO:

dff

………………………………………Contattati qui per una Formazione          Contattaci qui per una Consulenza