8 Instagram Tool per Analisi, Management ed Engagement

instagram tool

Instagram è sicuramente uno dei social che sta crescendo di più in Italia, ma soprattutto ha il più alto tasso di engagement. Dunque avere un’attività social è diventato quasi obbligatorio, ecco perchè vi presentiamo degli Instagram tool che possono aiutarvi nella gestione e nell’analisi.

INSTAGRAM TOOL PER L’ANALISI

ICONE SQUARE: questo strumento vi permette di visualizzare dal vostro pc le immagini postate da voi e da chi vi segue, le statistiche della pagina con 3 metriche interessanti ( love rate, talk rate e spread rate ), commentare ai post e ottimizzare il vostro profilo creando cover e widget. E’ capace di dirvi le ore in cui ricevete più visite, i giorni, i contenuti, tags e altro ancora.

instagram tool

 

TAGIFY: analizza i vostri hashtag e ne trova di correlati in modo da aumentare l’audience. Ovviamente vi cnsiglia quelli con più engagement e followers.

instagram tool

WEBSTAGRAM: vi permette di visualizzare tutte le funzioni di instagram su PC, dai post ai commenti. Include anche delle board e dei tool.

instagram tool

INSTAGRAM TOOL PER IL MANAGEMENT

LATERGRAM: ottimo strumento per programmare i post su Instagram. Vi permette di risparmiare molto tempo e inoltre postare da PC.

instagram tool

GAMBLR: veloce strumento per postare comodamente le foto da PC. Se avete poco tempo questo fa al caso vostro. Immediato e facile da usare.

instagram tool

SHEDUGR.AM : simile a Latergram, vi permette di schedulare, postare da pc e gestire l’account da divers user. (Mi piace sempre avere più scelte)

instagram tool

INSTAGRAM TOOL PER L’ ENGAGEMENT

HYPERLAPSE: vi permette di creare il time laps video su instagram in modo molto più veloce e senza bisogno di tecnologie particolare. Ottima applicazione

instagram tool

 

LAYOUT: aplicazione di instagram che vi permette di crare collage e mix di foto ottimizzate per lo strumento. Facile e di immediata integrazione.

instagram tool

VEDI AHCHE: lista completa dei tool per i Social Network

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *